mercoledì 1 ottobre 2008

grazie mille!!!

Grazie Giovanna per aver pensato a me!!!Hai inventato un gioco davvero carino spero solo di non averlo rovinato trattando un tema un pò delicato, ma nel bene e nel male sono spontanea e quest'immagine,dovendo collegarla alle olimpiadi, mi ha ispirato questo titolo.

Ho scoperto che nella lingua cinese non esiste il nome Mariateresa, il design che ho postato oggi rappresenta la traduzione del nome Maria...però domani vi posto anche la traduzione di Teresa!!!!Non è colpa mia se ho due nomi!!! :-)

Ora vado a dormire felice e soddisfatta:oggi ho messo molte xxx ai frutti su tela aida per un vassoio, in più ho trovato dei vostri commentini sul mio blog, siete carinissime!!!Poi è l'una, è già giovedì, quindi domani è venerdì; no non sono impazzita ma dovete sapere che il mio ragazzo lavora a Roma e torna a Bari ogni finesettimana, un motivo in più per andar a dormire serena-serena!!! Sogni d'oro anche a voi!!!!

Maria Teresa

4 commenti:

manu ha detto...

ciao! son passata a lasciarti un salutino!

Nico ha detto...

ciao Maria Teresa piacere di conoscere te e il tuo nuovo blogghino!!il blog Candy è una specie di estrazione casuale o indovinello che molte blogghine crocettine e non fanno nei loro blog quando raggiungono un tot di visite...fra i commenti che le altre lascino nella dicussione sul blog candy estraggono a caso una che vince un piccolo pensiero da parte loro!oppure stessa cosa se il blog candy consisteva in un indovinello!chi azzecca vince!spero di esser stata chiara per qualsiasi dubbio futuro conta su di me!baci
nico
http://unacrocettaalgiorno.myblog.it

Mary ha detto...

grazie mille,sei stata chiarissima!Baci a presto
Mary

giovanna ha detto...

.....un saluto velocisssssimo.

e un abbraccio un po' meno veloce

gio'