martedì 7 ottobre 2008

Ma perchè?

Alcune mie amiche d'università ed anche qualche altra persona che mi sta intorno, proprio non riescono a capire cosa ci trovi nel punto croce?! Forse la vedono solo una perdita di tempo o una cosa d'altri tempi e poco alla moda...questo un pò m'infastidisce perchè a volte mi sento quasi derisa...ma io non mi lascio trasportare ... e per dimostrarlo vi faccio vedere queste torte di mele che stanno per essere sfornate:




scusate la foto non è delle migliori,anzi è delle peggiori:-)! Questo è il mio secondo strofinaccio. Il mio ragazzo invece è orgoglioso del mio hobby ed io sono davvero contenta d'averlo scoperto, avevo proprio bisogno di un interesse diverso dallo studio, leggo comunque libri e vado in piscina ma creare qualcosa con le proprie mani ti dà davvero tante soddisfazioni e non ci sono paragoni!!! Io sono felice così e sinceramente sono attratta anche dal country painting e dal feltro...però voglio far le cose per bene quindi per il momento mi concentro sul punto croce, poi spazierò!

4 commenti:

Pattythemoon ha detto...

Non ti deprimere per quello che non capiscono gli altri, gioisci per il dono che hai...e di cui devi andar orgogliosa.

giovanna ha detto...

:-) il punto croce è un'arte antica, ma il ricamo e soprattutto la voglia di creare non ha tempo.
Come patrizia ti dico di continuare, orgogliosamente.
il cuore e la mente, messi nelle mani....realizzano capolavori.

un abbraccio

gio'
ps: bellissimo lo strofinaccio!!!

Unknown ha detto...

ciao Mary!!
Guarda ti capisco perchè anche a me a volte prendono in giro per i lavori che faccio...sono quelle persone un po' limitate di cervello che siccome hanno triste vita e non hanno nessuna fantasia e voglia di fare allora rispondono cosi...guarda io la vedo cosi...meglio, non sanno che soddisfazioni si perdono!!
che bello quest'ultimo che hai fatto!!!! mmm mi fa venire voglia di dolci!!!
tanti baciiii...anzi no se perchè ti contagio la febbreee!! ahah...ciao bella!! ps. metti una tua foto sul blog che cosi ti immagino meglio!!! antonellina

manu ha detto...

capisco benissimo...spesso anche io avverto una nota di derisione nelle parole degli altri quando vengono a sapere del nostro hobby......ma chi se ne frega! lasciamoli parlare, noi sappiamo quante gioie può darci il nostro hobby!!

bellissimo lo strofinaccio!