martedì 30 settembre 2008
Influenzata! :-(
Riassunto
Siamo in Cile,1832: Eliza una piccola cilena viene abbandonata sulla soglia di casa di una famiglia inglese.Eliza crescerà così tra il rigore dell'educazione anglosassone e la vitalità,la magia e la carnalità del suo popolo. Due mondi che faranno da sfondo ad una intensa storia d'amore fatta di molte passioni, perchè a metà dell'ottocento non ci sono solo quelle amorose; ma passando da un'America all'altra si vivranno vicende politiche che hanno il sapore di terra,mare,oro,libertà e gioia d'esistere.
Questo libro mi ha appassionata molto e forse dobbiamo proprio a donne come Eliza, quello che siamo oggi!
Per la serie,meglio tardi che mai!
Voglio ringraziarvi per la vostra accoglienza e dirvi di lasciare qualsiasi tipo di commento,accetterò con piacere tutti i vostri consigli e suggerimenti!
Sono sicura che mi divertirò un sacco cercando di far crescere il mio blog però devo star attenta perchè rischio di trascurare le mie crocette!Qualche minuto fa, navigando in cerca di qualcosa per il mio blog, mi sono imbattuta in un ricamino per halloween...
...se nel pomeriggio vado a comprare il materiale posso iniziarlo stasera!!!Voi quale tessuto mi consigliate?Mi piacerebbe fare un cuore d'appendere accanto alla porta d'ingresso!Ora vado,devo mettermi a studiare,già...al momento la mia principale attività è questa; sono al quinto anno di giurisprudenza di bari e non vedo l'ora di finire!!!!!!!!!!Buon pomeriggio!!
lunedì 29 settembre 2008
in mancanza di foto....
Raziela vive un storia davvero speciale con Andrew quando muore in un tragico incidente. In un istante, lascia dietro di lei il suo solo ed unico amore ed il suo sogno di diventare medico. Ma Raziela si rifiuta di "partire"... e dal suo strano punto d'osservazione inizia a contemplare i mondi e soprattutto, ricercare Andrew... Una storia che può essere paragonata a quella romantica e soprannaturale del film "Ghost", ma a mio parere ancora più luminosa e commovente. Il racconto parallelo di due epoche differenti e di due figure femminili per farci capire come sia sottile il confine fra il passato ed il presente, fra la vita e la morte, fra la felicità ed il rimpianto.
finalmente
il mio blog
questo è il mio nuovo blog crocettoso e non solo!
Ho ancora molto da imparare, questa è solo una prova ma vi assicuro che poco a poco riuscirò a far buon uso di questo piccolo spazio tutto mio!!!a prestissimo!!!