lunedì 29 settembre 2008

in mancanza di foto....

dei miei ultimi lavori...vi parlo dell'ultimo libro che ho letto!

"La grazie dell'Aria Sottile" di Ronlyn Domingue

Un romanzo apparentemente surreale che si rivela di una bellezza eccezionale dove la forza dei sentimenti è più reale che mai... (scusate gioco di parole)..perchè quando l'amore di una donna trascende la prova del tempo, tutto diventa possibile!!!

Riassunto
Raziela vive un storia davvero speciale con Andrew quando muore in un tragico incidente. In un istante, lascia dietro di lei il suo solo ed unico amore ed il suo sogno di diventare medico. Ma Raziela si rifiuta di "partire"... e dal suo strano punto d'osservazione inizia a contemplare i mondi e soprattutto, ricercare Andrew... Una storia che può essere paragonata a quella romantica e soprannaturale del film "Ghost", ma a mio parere ancora più luminosa e commovente. Il racconto parallelo di due epoche differenti e di due figure femminili per farci capire come sia sottile il confine fra il passato ed il presente, fra la vita e la morte, fra la felicità ed il rimpianto.


Nulla di ciò che è mio lo è per sempre,
salvo la memoria




5 commenti:

giò ha detto...

carissima, sono la prima, anzi primissima!! wow, non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori. E' cosi' bello conoscere persone nuove con una passione antica come il ricamo.

Auguri e vedrai che il tuo blog sarà splendido. Piano piano prenderà forma ed io verro' a trovarti spesso

un abbraccio

gio'

Anonimo ha detto...

Seconda!!! E amica di Giò...anche io non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!!
Benvenuta nel magico mondo delle crocettine creative!!!
Baci
Mariarita
mi segno il libro...grazie!!!

Anonimo ha detto...

La foto del titolo blog è troppo grossa comprimila...se no non si vede bene il titolo e il blog!!!
Baci e scusa se mi sono permessa!!!
Baci
Mrita

Simona luciano ha detto...

ciao!!!
benvenuta nel mondo dei blog!
un saluto
simona

mary ha detto...

vi ringrazio per la calorosa accoglienza e ringrazio mariarita per il prezioso consiglio!!!
vi abbraccio
mary