martedì 30 settembre 2008

Per la serie,meglio tardi che mai!

Ho capito come usare le etichette!!Dopo questa notizia...


Voglio ringraziarvi per la vostra accoglienza e dirvi di lasciare qualsiasi tipo di commento,accetterò con piacere tutti i vostri consigli e suggerimenti!
Sono sicura che mi divertirò un sacco cercando di far crescere il mio blog però devo star attenta perchè rischio di trascurare le mie crocette!Qualche minuto fa, navigando in cerca di qualcosa per il mio blog, mi sono imbattuta in un ricamino per halloween...



...se nel pomeriggio vado a comprare il materiale posso iniziarlo stasera!!!Voi quale tessuto mi consigliate?Mi piacerebbe fare un cuore d'appendere accanto alla porta d'ingresso!Ora vado,devo mettermi a studiare,già...al momento la mia principale attività è questa; sono al quinto anno di giurisprudenza di bari e non vedo l'ora di finire!!!!!!!!!!Buon pomeriggio!!

3 commenti:

manu ha detto...

ciao maria teresa! graze per la visita sul mio blog!
ho letto che sei alle prime armi col punto croce quindi ti consiglierei una tela aida ecrù!
fammi sapere cosa deciderai!

ciao!

CLAUDIA ha detto...

Ciao Mary, benvenuta nel mondo delle blogghiste!!! Brava, secondo me hai fatto bene ad aprire il tuo blog!!!
Ogni tanto verrò a trovarti.
Ciao da Claudia

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene ad aprire il blog e a crocettare, bisogna staccare la spina dagli studi e fare qualche cosa di creativo e frivolo no???
Pensa una studentessa come te ha intitolato il suo blog "i miei perdistudio" forte vero???
Baci
Mariarita